Header Ad

21enne ai domiciliari custodiva in casa piccola “Santa Barbara”, arrestato dalla polizia

10 giugno 2015
67 Views

 

Sequestro Torre AnnunziataIeri mattina gli agenti della polizia di Stato del commissariato Torre Annunziata hanno arrestato il pregiudicato, 21enne di Boscoreale e detenuto domiciliare Gerardo Colantuono, in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione illegale di armi da guerra, armi comuni da sparo, relativo munizionamento e ricettazione delle stesse in quanto provviste di numero di matricola punzonato.

Il rinvenimento delle armi è avvenuto nel corso di una perquisizione presso l’abitazione del detenuto effettuata con la scusa di un controllo sul suo regime di detenzione.

L’attività investigativa della Polizia di Stato a carico di Colantuono si è sviluppata nell’ambito delle più vaste indagini avviate all’indomani di alcuni scontri armati verificatisi tra i Comuni di Boscotrecase e Boscoreale che avevano coinvolto soprattutto esponenti del clan Vangone ed alcuni giovani operanti nelle palazzine del cosiddetto “Piano Napoli” di Boscoreale.

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, i poliziotti di Torre Annunziata, al termine di un’accurata perquisizione, nella camera da letto del 21enne, hanno quindi trovato e sequestrato: tre pistole, una Beretta 9 X 19, una Luger 9mm ed una Tanfoglio 9X2, nonché numerosi proiettili di vari calibri e tipologie ed infine un cappuccio nero tipo Mephisto. Successivamente, in un terreno non distante, a seguito di uno scavo, sono state trovate altre armi e munizioni. I poliziotti hanno infatti rinvenuto e sequestrato: una carabina Benteler Vore calibro 22, un vecchio fucile mitragliatore calibro 9 della Beretta, una pistola Beretta 34 calibro 9 corto, una pistola Colt 19R U.S. Army, una pistola Bernardelli ONE VB calibro 9 corto, una pistola calibro 9mm Luger, nonché numerosi caricatori e munizionamento di vario genere.

You may be interested

Torre Annunziata, droga e bombe nell’ex palestra di una scuola: condannati in 13
0 shares69 views
0 shares69 views

Torre Annunziata, droga e bombe nell’ex palestra di una scuola: condannati in 13

Redazione - Lug 27, 2017

Torre Annunziata. "Terzo Sistema", spaccio di droga e bombe nascoste nell'ex palestra di una scuola: condannate 13 persone. Si è concluso ieri…

Catturato in Lazio Giuseppe Simioli, reggente del clan Polverino
0 shares122 views
0 shares122 views

Catturato in Lazio Giuseppe Simioli, reggente del clan Polverino

Alessandro Palermo - Lug 26, 2017

I carabinieri del reparto operativo di Napoli, insieme ai “cacciatori di Calabria” e all’Arma territorialmente competente, durante la notte scorsa…

San Giorgio: nuova giunta comunale, revocate le deleghe
0 shares108 views
0 shares108 views

San Giorgio: nuova giunta comunale, revocate le deleghe

Alessandro Palermo - Lug 26, 2017

Con un atto protocollato questa mattina, il sindaco Giorgio Zinno ha revocato le deleghe agli assessori, che restano comunque in carica.…

Leave a Comment

Your email address will not be published.