Header Ad

Aggressione in circum, arrestato un 27enne. Ha pestato un uomo e poi anche gli agenti

8 aprile 2015
74 Views

carabinieri_auto_500_3

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto – Arenaccia, hanno arrestato il 27enne di Sant’Anastasia Ivan Coppola con le accuse di resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento.

 

Verso le 18.00 i poliziotti si sono recati presso la stazione Capolinea della Circumvesuviana a Corso Garibaldi dove era stata segnalata una rissa mediante il servizio 113.  Giunti sul posto sono stati fermati da alcuni cittadini che stavano soccorrendo un 56enne con il volto visibilmente tumefatto e sanguinante. Gli stessi hanno descritto l’aggressore che dopo aver colpito l’uomo era fuggito all’interno della stazione. Gli agenti si sono pertanto diretti verso i binari dove, grazie alla dettagliata descrizione ed al fatto che aveva le mani ancora insanguinate, lo hanno subito individuato.

Alla loro vista, il 27 di Sant’Anastasia ha reagito minacciando di picchiarli come aveva già fatto con il 56enne per poi aggredendoli. Con non poche difficoltà i poliziotti sono riusciti ad immobilizzarlo ed arrestarlo. Uno dei due agenti ha infatti riportato delle contusioni alla mano giudicate successivamente guaribili in 5 giorni. Mentre lo conducevano in autovettura si è però radunata una folla di testimoni con l’intenzione di linciarlo e che solo grazie al rapido divincolarsi dei poliziotti non è riuscita nell’intento.

Durante il trasporto e presso gli  uffici della Questura, Coppola ha continuato a rompere oggetti ad inveire, minacciare ed aggredire chiunque avesse a tiro, sino a ferire un altro poliziotto fattosi poi medicare e giudicare guaribile in 5 giorni dai sanitari dell’Ospedale Loreto Mare. Anche il 56enne vittima dell’aggressione si è fatto medicare presso lo stesso Ospedale: i sanitari lo hanno medicato e giudicato guaribile in 10 giorni.

You may be interested

23enne di Torre del Greco morto in ospedale, ha atteso 4 ore per esame
0 shares481 views
0 shares481 views

23enne di Torre del Greco morto in ospedale, ha atteso 4 ore per esame

Alessandro Palermo - Ago 20, 2017

Al pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli è arrivato alle 21.46 dello scorso 16 agosto. Vittima di un incidente…

Torre del Greco, Scotto: “Su morte 23enne chiediamo conto a Lorenzin”
0 shares366 views
0 shares366 views

Torre del Greco, Scotto: “Su morte 23enne chiediamo conto a Lorenzin”

Alessandro Palermo - Ago 20, 2017

"In Campania muori a 23 anni perché con #codicerosso ti fanno aspettare 4 ore prima di trasferirti. Inaudito. Chiediamo conto…

Torre Annunziata: tentano furto alla Novartis, arrestati tre rumeni
0 shares231 views
0 shares231 views

Torre Annunziata: tentano furto alla Novartis, arrestati tre rumeni

Alessandro Palermo - Ago 19, 2017

Ieri sera, durante i consueti servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato, in…

Leave a Comment

Your email address will not be published.