onorato armatori

Torre del Greco: aveva allestito una centrale per il confezionamento della droga a pochi passi dal centro, in manette 21enne

12 giugno 2015
126 Views

poliziaNell’appartamento di fronte casa aveva allestito una fiorente “piazza di spaccio” a pochi passi dal centro cittadino di Torre del Greco, ma la polizia è riuscita ad individuarlo ed arrestarlo.

Dopo un servizio di appostamento, nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Torre del Greco, hanno stretto le manette ai polsi di Pericle Tormolino, 21enne del luogo che aveva allestito l’attività illecita nei pressi della sua abitazione, alla II traversa Antonio Luise.

I poliziotti, appena hanno notato due giovani acquirenti, giunti a bordo di scooter, avvicinare il 21enne, hanno atteso il momento giusto per intervenire.

Tormolino, dopo aver ricevuto “l’ordinativo”, si è diretto nello stabile ove abita, per uscirne, qualche minuto più tardi, con un involucro che consegnava agli acquirenti.

Il tempestivo intervento degli agenti ha consentito di bloccare sia lo spacciatore, trovato in possesso di due dosi di hashish, che gli acquirenti.

Il 21enne, inoltre, custodiva una chiave, della quale non ha saputo fornire indicazioni. I poliziotti hanno individuato che, sullo stesso pianerottolo ove abitava, il giovane aveva allestito una vera e propria centrale per il confezionamento ed il taglio della droga.

Sequestrati ben 3 bilancini di precisione, 4 coltelli con lama annerita, oltre un centinaio di bustine vuote, circa 100 grammi di marijuana, parte della quale confezionata e parte nascosta sia in una custodia per vhs che nella custodia di una fotocamera, inoltre, circa 500 grammi di hashish, in bustine, ma non ancora confezionata, e parte nascosta all’interno di un calzino.

Il giovane è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Stamane sarà giudicato con rito per direttissima.

Il due acquirenti sono stati segnalati alla competente Autorità.

You may be interested

Moby vince il sigillo di qualità per il quarto anno consecutivo
shares91 views
shares91 views

Moby vince il sigillo di qualità per il quarto anno consecutivo

Di Redazione - Ott 23, 2017

Moby si è aggiudicata, per la quarta volta consecutiva, il Sigillo di Qualità “Migliori In Italia-Campioni del Servizio” per il…

Banca di Credito Popolare: il CdA approva il Piano industriale 2018-2020
shares167 views
shares167 views

Banca di Credito Popolare: il CdA approva il Piano industriale 2018-2020

Antonella Losapio - Ott 23, 2017

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Popolare ha approvato il Piano industriale 2018-2020. Un atto che rappresenta la…

Carlo di Borbone, incontro-dibattito sulla figura e le opere del sovrano illuminato
shares56 views
shares56 views

Carlo di Borbone, incontro-dibattito sulla figura e le opere del sovrano illuminato

Antonella Losapio - Ott 23, 2017

Istituzioni, storici e giornalisti insieme per ripercorrere i tratti di una figura centrale per la vita e la dell'Italia e…

Leave a Comment

Your email address will not be published.