Header Ad

Cardito: controlli dei carabinieri, un arresto e tre denunce

4 maggio 2015
47 Views

03.05.2015 Controlli dei CC movida 2I carabinieri della stazione di Crispano hanno svolto uno specifico servizio di controllo sul viale Kennedy, nel rione popolare IACP, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno arrestato per spaccio di stupefacente Andrea Scarpellino, 19 anni, residente a Caivano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso e bloccato mentre stava spacciando 1,7 grammi e 2,7 grammi di hashish, rispettivamente ad un 25enne ed un 16enne del luogo che sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti. Inoltre Scarpellino è stato trovato in possesso di ulteriori 8,7 di hashish e di 10 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività; denunciato in stato di libertà per contrabbando di tabacchi lavorati esteri un 31enne di Cardito, un 43enne ed un 40enne di Afragola, tutti già noti alle forze dell’ordine, trovati in possesso, in distinti controlli, di pacchetti di sigarette di varie marche estere di contrabbando;
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

You may be interested

tg 26-06-17-tvcity
shares16 views
shares16 views

tg 26-06-17-tvcity

Antonella Losapio - Giu 26, 2017

In apertura la politica. Ieri turno di ballottaggio a Torre Annunziata. Vincenzo Ascione è il nuovo sindaco. L’ex assessore di…

“Carnevale Estivo” a Torre del Greco, lo speciale di Tvcity
shares32 views
shares32 views

“Carnevale Estivo” a Torre del Greco, lo speciale di Tvcity

Maria Grazia Vodola - Giu 26, 2017

Circa 30.000 persone per il Carnevale Estivo di Torre del Greco Nel salotto panoramico della città di Torre del Greco,…

Protezione Civile Campania: proseguono ondate di calore
shares91 views
shares91 views

Protezione Civile Campania: proseguono ondate di calore

Antonella Losapio - Giu 26, 2017

La Protezione civile della Regione Campania, sulla base delle analisi effettuate sui valori osservati in tempo reale dalla rete termoigrometrica…

Leave a Comment

Your email address will not be published.