onorato armatori

Castellammare di Stabia: Imprenditore frutta sequestrato e picchiato da clan, due fermati

15 luglio 2015
147 Views

arresto-poliziaSequestrato e picchiato per costringerlo a non vendere più frutta all’ingrosso e dare spazio a un’altra ditta, probabilmente, vicina al clan. Questo quanto emerso nel corso di un’indagine condotta dalle forze dell’ordine a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Due le persone destinatarie di un decreto di fermo emesso dalla Dda partenopea, entrambe ritenute vicine al gruppo camorristico dei D’Alessandro. I reati contestati a P.V. e a M.V. sono sequestro di persona a scopo di estorsione aggravato da finalità mafiose. Secondo quanto emerso dalle investigazioni, i fermati avevano preso di mira due commercianti all’ingrosso di frutta e ortaggi e li avevano minacciati per indurli a ritirarsi per dare spazio a un altro operatore commerciale considerato vicino ai D’Alessandro. Dopo le minacce telefoniche, l’autista di un furgone carico di merce era stato prelevato di forza mentre stava consegnando un carico di fragoline a una pasticceria. L’uomo era stato poi portato in una zona periferica di Castellammare di Stabia dove era stato minacciato di morte e picchiato. I due fermati sono stati individuati grazie a una serie di riscontri, non ultimi i racconti delle vittime che sono state costrette a confermare gli episodi di fronte all’evidenza dei fatti.

You may be interested

Immacolata 2017,  don Giosuè: “non benedirò mai la violenza”
shares27 views
shares27 views

Immacolata 2017, don Giosuè: “non benedirò mai la violenza”

Redazione - Dic 11, 2017

“Non benedirò mai la violenza e l’arroganza”, sono le parole di don Giosuè Lombardo, nell’intervista ai microfoni di TVCITY dopo…

Gennaro Vitiello, una vita per il teatro: due giorni di eventi a Torre del Greco
shares33 views
shares33 views

Gennaro Vitiello, una vita per il teatro: due giorni di eventi a Torre del Greco

Redazione - Dic 11, 2017

Gennaro Vitiello. Una vita per il teatro. Si intitola così la 2 giorni di eventi organizzata e promossa dall’Associazione Scena…

Associazione Amici Portatori: prendiamo le distanze dai fatti dell’8 dicembre
shares1601 views
shares1601 views

Associazione Amici Portatori: prendiamo le distanze dai fatti dell’8 dicembre

Antonella Losapio - Dic 11, 2017

Ai nostri microfoni il presidente dell'associazione Amici Portatori Antonio Russo che precisa: "Noi non c'entriamo affatto con quello che è…

Leave a Comment

Your email address will not be published.