onorato armatori

Costa del Vesuvio, tra destinazione turistica e valorizzazione

3 luglio 2015
166 Views

 

Adelaide Palomba - Presidente Federalberghi Costa del VesuvioDestination marketing e social media management: è il tema dell’evento che si terrà all’hotel Marad martedi 07 Luglio alle ore 9.

“L’intenzione di Federalberghi Costa del Vesuvio – dichiara la presidente Adelaide Palomba – è quella di offrire ai propri consorziati, ma anche a tutti quelli che credono che la Costa del Vesuvio possa diventare a breve una destinazione turistica di primo ordine, strumenti e mezzi per migliorare la qualità delle proposte.

Dall’atto della nostra costituzione siamo impegnati a lavorare per rendere appetibile un’offerta turistica integrata: cultura, bellezze paesaggistiche e architettoniche, unite al relax e all’ottima enogastronomia, sono gli ingredienti di una nuova dimensione turistica da presentare in Italia, in Europa e nel mondo per Costa del Vesuvio”.

Nel corso dell’evento si parlerà di come trasformare “un luogo” in una “destinazione turistica”, ma soprattutto come coinvolgere tutti gli attori che ne fanno parte con opportune  tecniche on line e off line per mantenere alta la reputazione.

Due le lezioni di particolare spessore che vedranno impegnati esperti di destination marketing e di vendita.

A Massimo Milone, membro dell’Associazione Direttori d’Albergo Campania, professionista del panorama turistico napoletano, tecnico dei servizi turistico-ricettivi, con una decennale esperienza nel settore dell’accoglienza verrà affidata la lezione su “Destination Marketing e social media management.

A Domenico De Vanna, invece, Sell Strategist, Business Developer, Hotel General Manager che ha svolto tutte le mansioni interne fino a diventare Direttore d’albergo a 29 anni il compito di parlare del “revenue”. De Vanna, attualmente, gestisce diverse strutture tra Marche e Toscana: sarà lui ad occuparsi della lezione sulla vendita e sulle prospettive commerciali.

 

You may be interested

Associazioni, D’Angelo (PD): “Trasformiamo indignazione in partecipazione”
shares95 views
shares95 views

Associazioni, D’Angelo (PD): “Trasformiamo indignazione in partecipazione”

Di Redazione - Feb 19, 2018

"Il riscatto del nostro territorio deve partire dal basso e per questo le associazioni devono giocare un ruolo di primo…

“Enrico e Francesco”: il nuovo lavoro di Pietro Folena si presenta all’Ethnos Club
shares61 views
shares61 views

“Enrico e Francesco”: il nuovo lavoro di Pietro Folena si presenta all’Ethnos Club

Redazione - Feb 19, 2018

All'Ethnos Club di Torre del Greco è stato presentato il nuovo lavoro di Pietro Folena. Ai microfoni di TVCITY l'autore…

Torre del Greco. L’impegno di Liberi e Uguali per il comparto marittimo
shares135 views
shares135 views

Torre del Greco. L’impegno di Liberi e Uguali per il comparto marittimo

Antonella Losapio - Feb 19, 2018

Venerdì scorso l'incontro tra di Liberi e Uguali con il comparto marittimo di Torre del Greco. Presenti i candidati Grazia…

Leave a Comment

Your email address will not be published.