onorato armatori

Ercolano. Buonajuto: “Sarà impiegato in strada il maggior numero possibile di agenti”

25 giugno 2015
119 Views

buonajuto franceschini«Ho inviato al dirigente del settore e a tutte le organizzazioni sindacali un atto di indirizzo per l’ottimizzazione e l’organizzazione del servizio di Polizia Municipale in città: per prima cosa ho  richiamato presso il Comando tutto il personale distaccato ad altri uffici ed ho dato disposizione di utilizzare quante più unità possibili nei servizi esterni sul territorio comunale», così Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano.
«Sono consapevole dell’importanza del corpo di Polizia Municipale per una città come la nostra e dell’impegno profuso quotidianamente dal personale in servizio presso il Comando di vico Posta – prosegue il primo cittadino -. Ho ritenuto necessario, tuttavia, tracciare delle linee di indirizzo chiare, a cominciare dall’abbigliamento: tutti i vigili in servizio dovranno indossare la divisa o, in mancanza, altri segni di riconoscimento come la pettorina, e portare con sé l’equipaggiamento e l’armamento previsto dal Regolamento. L’utilizzo degli automezzi in dotazione, inoltre, dovrà avvenire esclusivamente per ragioni di servizio e senza trasportare soggetti estranei al corpo di Polizia Municipale».
«Questa Amministrazione ha tra le proprie priorità quella di restituire alla città il decoro urbano che merita – conclude il sindaco Buonajuto – Per questo motivo, il corpo di Polizia Municipale andrà valorizzato e messo al centro del nostro programma per l’importanza e la difficoltà del ruolo svolto al servizio della città e a stretto contatto con i cittadini residenti e visitatori».

You may be interested

Immacolata 2017,  don Giosuè: “non benedirò mai la violenza”
shares25 views
shares25 views

Immacolata 2017, don Giosuè: “non benedirò mai la violenza”

Redazione - Dic 11, 2017

“Non benedirò mai la violenza e l’arroganza”, sono le parole di don Giosuè Lombardo, nell’intervista ai microfoni di TVCITY. Ieri…

Gennaro Vitiello, una vita per il teatro: due giorni di eventi a Torre del Greco
shares33 views
shares33 views

Gennaro Vitiello, una vita per il teatro: due giorni di eventi a Torre del Greco

Redazione - Dic 11, 2017

Gennaro Vitiello. Una vita per il teatro. Si intitola così la 2 giorni di eventi organizzata e promossa dall’Associazione Scena…

Associazione Amici Portatori: prendiamo le distanze dai fatti dell’8 dicembre
shares1599 views
shares1599 views

Associazione Amici Portatori: prendiamo le distanze dai fatti dell’8 dicembre

Antonella Losapio - Dic 11, 2017

Ai nostri microfoni il presidente dell'associazione Amici Portatori Antonio Russo che precisa: "Noi non c'entriamo affatto con quello che è…

Leave a Comment

Your email address will not be published.