onorato armatori

Ercolano. Buonajuto: “Sarà impiegato in strada il maggior numero possibile di agenti”

25 giugno 2015
163 Views

buonajuto franceschini«Ho inviato al dirigente del settore e a tutte le organizzazioni sindacali un atto di indirizzo per l’ottimizzazione e l’organizzazione del servizio di Polizia Municipale in città: per prima cosa ho  richiamato presso il Comando tutto il personale distaccato ad altri uffici ed ho dato disposizione di utilizzare quante più unità possibili nei servizi esterni sul territorio comunale», così Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano.
«Sono consapevole dell’importanza del corpo di Polizia Municipale per una città come la nostra e dell’impegno profuso quotidianamente dal personale in servizio presso il Comando di vico Posta – prosegue il primo cittadino -. Ho ritenuto necessario, tuttavia, tracciare delle linee di indirizzo chiare, a cominciare dall’abbigliamento: tutti i vigili in servizio dovranno indossare la divisa o, in mancanza, altri segni di riconoscimento come la pettorina, e portare con sé l’equipaggiamento e l’armamento previsto dal Regolamento. L’utilizzo degli automezzi in dotazione, inoltre, dovrà avvenire esclusivamente per ragioni di servizio e senza trasportare soggetti estranei al corpo di Polizia Municipale».
«Questa Amministrazione ha tra le proprie priorità quella di restituire alla città il decoro urbano che merita – conclude il sindaco Buonajuto – Per questo motivo, il corpo di Polizia Municipale andrà valorizzato e messo al centro del nostro programma per l’importanza e la difficoltà del ruolo svolto al servizio della città e a stretto contatto con i cittadini residenti e visitatori».

You may be interested

Associazioni, D’Angelo (PD): “Trasformiamo indignazione in partecipazione”
shares95 views
shares95 views

Associazioni, D’Angelo (PD): “Trasformiamo indignazione in partecipazione”

Di Redazione - Feb 19, 2018

"Il riscatto del nostro territorio deve partire dal basso e per questo le associazioni devono giocare un ruolo di primo…

“Enrico e Francesco”: il nuovo lavoro di Pietro Folena si presenta all’Ethnos Club
shares61 views
shares61 views

“Enrico e Francesco”: il nuovo lavoro di Pietro Folena si presenta all’Ethnos Club

Redazione - Feb 19, 2018

All'Ethnos Club di Torre del Greco è stato presentato il nuovo lavoro di Pietro Folena. Ai microfoni di TVCITY l'autore…

Torre del Greco. L’impegno di Liberi e Uguali per il comparto marittimo
shares135 views
shares135 views

Torre del Greco. L’impegno di Liberi e Uguali per il comparto marittimo

Antonella Losapio - Feb 19, 2018

Venerdì scorso l'incontro tra di Liberi e Uguali con il comparto marittimo di Torre del Greco. Presenti i candidati Grazia…

Leave a Comment

Your email address will not be published.