onorato armatori

Ercolano: Dante Iovino apre la campagna elettorale

14 maggio 2015
135 Views
11256476_10206714055120889_1898959068_nDante Iovino, avvocato cassazionista e candidato sindaco per Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio, ha aperto oggi pomeriggio la sua campagna elettorale nell’aula magna della scuola elementare Giulio Rodinò di via 4 Novembre. Presenti all’evento Armando Cesaro, candidato al consiglio regionale per Fi e gli esponenti locali di Forza Italia, il presidente della sezione di Ercolano Giuseppe Coppola e Domenico Forte, componente del direttivo cittadino azzurro. “Da troppo tempo i cittadini ercolanesi sono amministrati da una classe politica sempre uguale a se stessa: abbiamo assistito ad anni di malgoverno e ci siamo assuefatti a questo strapotere mentre eravamo preoccupati da una crisi economica senza precedente – ha spiegato Dante Iovino – Ma ora è tempo di riscossa degli onesti. E scusateci se sulle rovine della nostra città non ci viene alcuna voglia di festeggiare l’apertura della campagna elettorale. Ci rivolgiamo all’elettorato stanco di tutto questo per chiedere la loro fiducia. Il nostro impegno è offrire un’alternativa, una vera opposizione da cui partire per ricostruire il benessere di questa nostra Ercolano attraverso occasioni di lavoro e commercio, sfruttando le naturali potenzialità di questo territorio con una programmazione virtuosa nella spesa e intelligente nei risultati. Vogliamo rianimare l’imprenditoria sana, quella lontana dai banchetti del malaffare. E lo vogliamo fare senza apparentarci con liste di falsi amici ne creando finte liste civiche solo per raggirare la legge elettorale con ignobili calcoli di quorum”. Della scelta di correre da soli ha parlato anche Giuseppe Coppola, presidente della sezione di Forza Italia Ercolano. “Non ci siamo abbassati ai ricatti venuti da destra e da sinistra, andiamo da soli per difendere la nostra dignità e il nostro onore. Siamo autonomi perché non vogliamo essere associati a quello che è successo in consiglio comunale e in città”. Scandali a cui ha fatto riferimento anche Armando Cesaro, candidato al consiglio regionale in appoggio al governatore uscente, Stefano Caldoro: “Ercolano attraversa un momento nero ma non dobbiamo lasciarci abbattere: la nostra sarà una sfida dura e già entrare in battaglia con le nostre facce per noi è una vittoria. Da oggi con Dante Iovino e Forza Italia Ercolano inizia un percorso di rinascita per Ercolano e i suoi cittadini”.

You may be interested

Temporale a Torre del Greco. Allagamenti, alberi crollati e caduta calcinacci
shares2454 views
shares2454 views

Temporale a Torre del Greco. Allagamenti, alberi crollati e caduta calcinacci

Di Redazione - Ott 22, 2017

Questo pomeriggio un violento acquazzone si è abbattuto sulla città di Torre del Greco. La protezione civile della Regione Campania…

Torre del Greco: polizia rinviene e sequestra una mitragliatrice
shares754 views
shares754 views

Torre del Greco: polizia rinviene e sequestra una mitragliatrice

Di Redazione - Ott 22, 2017

Stamattina, nelle prime ore del giorno, gli agenti del Commissariato Torre del Greco, hanno rinvenuto una mitragliatrice M11 cal. 9…

Protezione civile: allerta meteo dalle 12 alle 24 di domani
shares815 views
shares815 views

Protezione civile: allerta meteo dalle 12 alle 24 di domani

Di Redazione - Ott 21, 2017

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato oggi un comunicato di allerta meteo per piogge e temporali valevole dalle…

Leave a Comment

Your email address will not be published.