Header Ad

Ercolano: Dante Iovino apre la campagna elettorale

14 maggio 2015
103 Views
11256476_10206714055120889_1898959068_nDante Iovino, avvocato cassazionista e candidato sindaco per Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio, ha aperto oggi pomeriggio la sua campagna elettorale nell’aula magna della scuola elementare Giulio Rodinò di via 4 Novembre. Presenti all’evento Armando Cesaro, candidato al consiglio regionale per Fi e gli esponenti locali di Forza Italia, il presidente della sezione di Ercolano Giuseppe Coppola e Domenico Forte, componente del direttivo cittadino azzurro. “Da troppo tempo i cittadini ercolanesi sono amministrati da una classe politica sempre uguale a se stessa: abbiamo assistito ad anni di malgoverno e ci siamo assuefatti a questo strapotere mentre eravamo preoccupati da una crisi economica senza precedente – ha spiegato Dante Iovino – Ma ora è tempo di riscossa degli onesti. E scusateci se sulle rovine della nostra città non ci viene alcuna voglia di festeggiare l’apertura della campagna elettorale. Ci rivolgiamo all’elettorato stanco di tutto questo per chiedere la loro fiducia. Il nostro impegno è offrire un’alternativa, una vera opposizione da cui partire per ricostruire il benessere di questa nostra Ercolano attraverso occasioni di lavoro e commercio, sfruttando le naturali potenzialità di questo territorio con una programmazione virtuosa nella spesa e intelligente nei risultati. Vogliamo rianimare l’imprenditoria sana, quella lontana dai banchetti del malaffare. E lo vogliamo fare senza apparentarci con liste di falsi amici ne creando finte liste civiche solo per raggirare la legge elettorale con ignobili calcoli di quorum”. Della scelta di correre da soli ha parlato anche Giuseppe Coppola, presidente della sezione di Forza Italia Ercolano. “Non ci siamo abbassati ai ricatti venuti da destra e da sinistra, andiamo da soli per difendere la nostra dignità e il nostro onore. Siamo autonomi perché non vogliamo essere associati a quello che è successo in consiglio comunale e in città”. Scandali a cui ha fatto riferimento anche Armando Cesaro, candidato al consiglio regionale in appoggio al governatore uscente, Stefano Caldoro: “Ercolano attraversa un momento nero ma non dobbiamo lasciarci abbattere: la nostra sarà una sfida dura e già entrare in battaglia con le nostre facce per noi è una vittoria. Da oggi con Dante Iovino e Forza Italia Ercolano inizia un percorso di rinascita per Ercolano e i suoi cittadini”.

You may be interested

23enne di Torre del Greco morto in ospedale, ha atteso 4 ore per esame
0 shares482 views
0 shares482 views

23enne di Torre del Greco morto in ospedale, ha atteso 4 ore per esame

Alessandro Palermo - Ago 20, 2017

Al pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli è arrivato alle 21.46 dello scorso 16 agosto. Vittima di un incidente…

Torre del Greco, Scotto: “Su morte 23enne chiediamo conto a Lorenzin”
0 shares368 views
0 shares368 views

Torre del Greco, Scotto: “Su morte 23enne chiediamo conto a Lorenzin”

Alessandro Palermo - Ago 20, 2017

"In Campania muori a 23 anni perché con #codicerosso ti fanno aspettare 4 ore prima di trasferirti. Inaudito. Chiediamo conto…

Torre Annunziata: tentano furto alla Novartis, arrestati tre rumeni
0 shares231 views
0 shares231 views

Torre Annunziata: tentano furto alla Novartis, arrestati tre rumeni

Alessandro Palermo - Ago 19, 2017

Ieri sera, durante i consueti servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato, in…

Leave a Comment

Your email address will not be published.