Header Ad

Grazie a Moby e Tirrenia 20% di sconto per entrare all’acquario di Cala Gonone

16 giugno 2017
245 Shares 875 Views

Milano, 15 giugno 2017 – Prezzi speciali per tutti i clienti Moby e Tirrenia che vorranno visitare le indimenticabili bellezze offerte dall’Acquario di Cala Gonone. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno infatti concluso un accordo (valido fino al prossimo 30 settembre) che prevede lo sconto del 20% sulla tariffa di ingresso nella struttura ai visitatori che presenteranno un biglietto di viaggio Moby o Tirrenia.

Le due Compagnie sono felici di proseguire la collaborazione iniziata nel 2014, quando Tirrenia fornì supporto logistico per l’impegnativo trasporto, dalla Sicilia alla Sardegna, di Ugo il tartarugo, un esemplare di Caretta caretta cieco, trovato spiaggiato e gravemente ferito nel ragusano a causa dell’ingestione di ami e del quale lo staff acquariologico dell’Acquario ha seguito il percorso di recupero.

L’Acquario di Cala Gonone è una realtà dell’Isola, che da anni riscuote grande successo sia tra i cittadini sardi che tra i turisti di ogni parte del mondo, e che offre un viaggio da sogno tra le curiosità del Mar Mediterraneo, le calde atmosfere degli ambienti tropicali e persino un piccolo angolo di Amazzonia.

Inaugurato nel 2010, ha come obiettivo quello di combinare l’aspetto educativo e didattico con l’intrattenimento e il divertimento. La struttura si affaccia sul Golfo di Orosei, circondata da un ampio parco di splendida macchia mediterranea. A disposizione dei visitatori 25 vasche espositive dove sarà possibile ammirare i piranha, i dentici, gli squali palombo, i simpatici pesci trombetta e ancora tanti altri spettacolari abitanti del Golfo di Orosei.
Per maggiori informazioni www.moby.it, www.tirrenia.it e www.acquariocalagonone.it.

Sulle navi della flotta del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia a bordo, grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.
Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

You may be interested

Torre Annunziata: tentano furto alla Novartis, arrestati tre rumeni
0 shares204 views
0 shares204 views

Torre Annunziata: tentano furto alla Novartis, arrestati tre rumeni

Alessandro Palermo - Ago 19, 2017

Ieri sera, durante i consueti servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato, in…

Torre del Greco, Forum dei giovani: “Auspichiamo dialogo serio e costruttivo con commissario”
0 shares242 views
0 shares242 views

Torre del Greco, Forum dei giovani: “Auspichiamo dialogo serio e costruttivo con commissario”

Alessandro Palermo - Ago 19, 2017

"Il 'Forum dei giovani di Torre del Greco' intende dare il proprio benvenuto al commissario prefettizio Giacomo Barbato, con la…

Torre del Greco: strade sporche e cumuli di rifiuti, la rabbia dei cittadini
0 shares716 views
0 shares716 views

Torre del Greco: strade sporche e cumuli di rifiuti, la rabbia dei cittadini

Alessandro Palermo - Ago 19, 2017

Una città sommersa dai rifiuti. Così si presenta Torre del Greco a poche settimane dall'arresto del sindaco Ciro Borriello. Sui…