onorato armatori

Lotti: «A Ercolano il Pd ci ha messo la faccia: Buonajuto è la persona giusta per guidare il cambiamento in città»

26 maggio 2015
104 Views

 

Lotti Buonajuto«Qui tanti ministri e rappresentanti del governo sono venuti non per fare passerella, ma per stare vicino alla gente e alla sfida lanciata dal nostro candidato per un cambiamento nella politica cittadina – così ha esordito Luca Lotti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, giunto a Ercolano a sostegno del candidato sindaco Ciro Buonajuto  – Ho seguito il caso Ercolano fin dall’inizio e sfido chiunque a definire imposto dall’alto una persona che per un anno ha chiesto le primarie. Comunque, qui il Pd ci ha messo la faccia ma questo non è un motivo per far venire meno il nostro impegno durante questa campagna elettorale. Il nostro ora è un partito che si sta prendendo la responsabilità di fare scelte: lo stiamo facendo a Roma con le riforme che stiamo approvando ed Ercolano è la dimostrazione che lo stiamo facendo anche sui territori. Alle persone abbiamo il dovere di spiegare che non siamo tutti uguali e a Ercolano lo abbiamo fatto proponendo un giovane come Buonajuto».

All’incontro con il sottosegretario tenuto nella sede del circolo Pd di Ercolano, hanno preso parte la segretario regionale Assunta Tartaglione e il commissario cittadino del partito Teresa Armato.

«Il sottosegretario Lotti è stato uno degli esponenti che ha sempre seguito da vicino le sorti del Partito Democratico di Ercolano e conosce bene tutti i passaggi che ha attraversato il partito cittadino. Attraverso legalità e trasparenza noi siamo certi di poter guidare un’amministrazione comunale in grado di invertire la rotta rispetto agli ultimi anni, garantendo trasparenza negli appalti e in tutta l’attività del Comune e lavorando in piena sinergia con il Governo», così Ciro Buonajuto candidato sindaco di Ercolano di Pd, Sel, Verdi, Centro Democratico, Socialisti, Idv e la civica Rinnovare Ercolano.

You may be interested

Moby vince il sigillo di qualità per il quarto anno consecutivo
shares91 views
shares91 views

Moby vince il sigillo di qualità per il quarto anno consecutivo

Di Redazione - Ott 23, 2017

Moby si è aggiudicata, per la quarta volta consecutiva, il Sigillo di Qualità “Migliori In Italia-Campioni del Servizio” per il…

Banca di Credito Popolare: il CdA approva il Piano industriale 2018-2020
shares167 views
shares167 views

Banca di Credito Popolare: il CdA approva il Piano industriale 2018-2020

Antonella Losapio - Ott 23, 2017

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Popolare ha approvato il Piano industriale 2018-2020. Un atto che rappresenta la…

Carlo di Borbone, incontro-dibattito sulla figura e le opere del sovrano illuminato
shares56 views
shares56 views

Carlo di Borbone, incontro-dibattito sulla figura e le opere del sovrano illuminato

Antonella Losapio - Ott 23, 2017

Istituzioni, storici e giornalisti insieme per ripercorrere i tratti di una figura centrale per la vita e la dell'Italia e…

Leave a Comment

Your email address will not be published.