onorato armatori

Marijuana e hashish nella casa di un insospettabile, sequestro dei carabinieri

25 settembre 2017
251 Views

Piazzolla di Nola: marijuana e hashish per chilogrammi nella casa di un insospettabile 37enne. Nel garage aveva persino realizzato un essiccatorio di cannabis.
I carabinieri della stazione di Palma Campania con il supporto di colleghi del nucleo cinofili di Sarno hanno tratto in arresto in flagranza di reato Donato Campanelli, un 37enne del luogo incensurato.
A seguito di perquisizione nella sua casa i militari dell’arma lo hanno trovato in possesso di 23 buste sottovuoto di marijuana del peso complessivo pari a 2,4 chilogrammi, 80 bustine di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 98 grammi, 2 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 7 bustine di cellophane contenenti hashish per 14 grammi.
Trovati e sequestrati anche una boccia di vetro contenente hashish per 15 grammi e la somma di 900 euro in banconote di vario taglio ritenuta provento di attività illecita.
Nel garage c’erano, ancora, 800 grammi di infiorescenze di marijuana messe ad essiccare, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una macchina per creare il sottovuoto.
L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

You may be interested

Immacolata 2017,  don Giosuè: “non benedirò mai la violenza”
shares29 views
shares29 views

Immacolata 2017, don Giosuè: “non benedirò mai la violenza”

Redazione - Dic 11, 2017

“Non benedirò mai la violenza e l’arroganza”, sono le parole di don Giosuè Lombardo, nell’intervista ai microfoni di TVCITY dopo…

Gennaro Vitiello, una vita per il teatro: due giorni di eventi a Torre del Greco
shares33 views
shares33 views

Gennaro Vitiello, una vita per il teatro: due giorni di eventi a Torre del Greco

Redazione - Dic 11, 2017

Gennaro Vitiello. Una vita per il teatro. Si intitola così la 2 giorni di eventi organizzata e promossa dall’Associazione Scena…

Associazione Amici Portatori: prendiamo le distanze dai fatti dell’8 dicembre
shares1604 views
shares1604 views

Associazione Amici Portatori: prendiamo le distanze dai fatti dell’8 dicembre

Antonella Losapio - Dic 11, 2017

Ai nostri microfoni il presidente dell'associazione Amici Portatori Antonio Russo che precisa: "Noi non c'entriamo affatto con quello che è…