Header Ad

Movida sicura a Napoli, in manette pusher a piazza Bellini

31 maggio 2015
48 Views

Polizia-Stradale-9Movida tranquilla a Napoli grazie anche ai servizi di prevenzione e controllo del territorio della Polizia di Stato.

Presidiate le piazze della città, ove si registra una maggiore affluenza di giovani che, nel fine settimana, anche dal vicino hinterland, si ritrovano a Napoli.

L’attenzione è stata rivolta, in maniera particolare, in quella che è la zona dei baretti a Chiaia, Piazza San Domenico Maggiore, Piazza del Gesù, ma anche Piazza Mazzini, Piazzetta Fuga e Piazza Bellini ove gli agenti della sezione Volanti dell’U.P.G. hanno arrestato uno spacciatore.

I poliziotti, infatti, hanno sorpreso in flagrante un cittadino gambiano di 18 anni, mentre era intento a rifornire di marijuana un giovane acquirente.

In virtù del traffico veicolare, intorno alle 22,00 di ieri sera, sia l’acquirente che lo spacciatore, non si sono minimamente accorti d’esser stati scoperti dai poliziotti.

Gli agenti hanno bloccato immediatamente lo spacciatore, sequestrando 6 dosi di stupefacente.

Lamin Toure è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato domani con rito per direttissima.

You may be interested

tg 26-06-17-tvcity
shares18 views
shares18 views

tg 26-06-17-tvcity

Antonella Losapio - Giu 26, 2017

In apertura la politica. Ieri turno di ballottaggio a Torre Annunziata. Vincenzo Ascione è il nuovo sindaco. L’ex assessore di…

“Carnevale Estivo” a Torre del Greco, lo speciale di Tvcity
shares37 views
shares37 views

“Carnevale Estivo” a Torre del Greco, lo speciale di Tvcity

Maria Grazia Vodola - Giu 26, 2017

Circa 30.000 persone per il Carnevale Estivo di Torre del Greco Nel salotto panoramico della città di Torre del Greco,…

Protezione Civile Campania: proseguono ondate di calore
shares93 views
shares93 views

Protezione Civile Campania: proseguono ondate di calore

Antonella Losapio - Giu 26, 2017

La Protezione civile della Regione Campania, sulla base delle analisi effettuate sui valori osservati in tempo reale dalla rete termoigrometrica…

Leave a Comment

Your email address will not be published.