onorato armatori

Movida sicura, controlli dei carabinieri a Napoli

19 aprile 2015
70 Views

19.04.2015 Controlli dei CC movidaI carabinieri della compagnia Napoli/Centro insieme a colleghi del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno effettuato una serie di servizi predisposti per garantire una “movida sicura”.
I controlli sono stati prevalentemente effettuati nella zona di piazza Bellini, via Toledo, quartieri Spagnoli e nel quartiere di Chiaia. A Piazza Bellini è stato arrestato uno spacciatore di marijuana. I militari dell’Arma l’hanno sorpreso mentre cedeva 5 grammi di stupefacente a un 18enne napoletano che è stato segnalato al Prefetto. Pusher giovanissimo: Maraneh Sanna, 20enne, del Gambia, domiciliato a Napoli e già noto alle forze dell’ordine.
Oltre alla droga appena spacciata, i carabinieri l’hanno trovato in possesso di 45 euro in banconote di piccolo taglio provento di attività illecita.
I servizi per contrastare le attività dei parcheggiatori abusivi nelle zone della città più frequentate dalla movida hanno portato alla individuazione di 21 soggetti sorpresi a esercitare l’attività di parcheggiatore e guardiamacchine e al sequestro dei proventi, circa 80 euro.
Durante i controlli nei quartieri Spagnoli, nel quartiere di Chiaia e nelle strade intorno a via Toledo sono stati scoperti e multati ben 84 conducenti di ciclomotori e veicoli che circolavano senza copertura assicurativa, con il sequestro amministrativo dei mezzi.
16 persone, tra le quali 8 donne, sono state denunciate per guida senza aver conseguito la patente di 13 scooter e 3 vetture.
3 giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish detenute per uso personale e sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacente.
Un 34enne della zona orientale di Napoli è stato sorpreso alla guida di un veicolo con numero di telaio contraffatto venendo denunciato per ricettazione.

You may be interested

Moby vince il sigillo di qualità per il quarto anno consecutivo
shares83 views
shares83 views

Moby vince il sigillo di qualità per il quarto anno consecutivo

Di Redazione - Ott 23, 2017

Moby si è aggiudicata, per la quarta volta consecutiva, il Sigillo di Qualità “Migliori In Italia-Campioni del Servizio” per il…

Banca di Credito Popolare: il CdA approva il Piano industriale 2018-2020
shares156 views
shares156 views

Banca di Credito Popolare: il CdA approva il Piano industriale 2018-2020

Antonella Losapio - Ott 23, 2017

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Popolare ha approvato il Piano industriale 2018-2020. Un atto che rappresenta la…

Carlo di Borbone, incontro-dibattito sulla figura e le opere del sovrano illuminato
shares51 views
shares51 views

Carlo di Borbone, incontro-dibattito sulla figura e le opere del sovrano illuminato

Antonella Losapio - Ott 23, 2017

Istituzioni, storici e giornalisti insieme per ripercorrere i tratti di una figura centrale per la vita e la dell'Italia e…

Leave a Comment

Your email address will not be published.