Header Ad

Napoli Poggioreale: Controlli dei carabinieri, 2 arresti e 9 denunciati

16 maggio 2015
217 Views

16.05.2015 CC PoggiorealeI carabinieri della locale compagnia insieme ai colleghi del Reggimento Campania e del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno arrestato:
. un 17enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale per i Minorenni di Napoli, dovendo espiare la pena di 5 mesi e 4 giorni di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti commesso a Napoli il 03 aprile 2014. Il 17enne è stato accompagnato nella comunità di accoglienza di Casal di Principe (Ce);
. Ferraro Vittorio, 60 anni, residente in via De Meis, già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari a casa della figlia, su ordinanza di custodia cautelare del GIP del Tribunale di Lagonegro (Pz) per spaccio di stupefacenti, il quale, dopo continui litigi con la figlia, si è presentato ai carabinieri della stazione di Napoli Ponticelli per continuare la sua detenzione in carcere, venendo, dopo l’assenso dell’Autorità giudiziaria, tradotto nel carcere di Poggioreale.
– Denunciato in stato di libertà:
. per contrabbando di tabacchi lavorati esteri un 42enne ed un 23enne del luogo, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi in distinti controlli a vendere sulla strada, complessivamente, 113 pacchetti di varie marche estere di contrabbando;
. per guida senza patente 7 giovani del luogo;
Durante i controlli sono stati perquisiti parti comuni di numerosi stabili condominiali e su via Cleopatra, in un vano ascensore del complesso di edilizia popolare chiamato “Lotto O”, sono stati rinvenuti 2 pistole sceniche senza tappo rosso, 3 coltelli e un tirapugni, 2 giovani del luogo sono stati trovati in possesso di droghe leggere per uso personale, venendo segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti, 37 le infrazioni al codice della strada contestate, di cui ben 14 per circolazione con il veicolo senza la copertura assicurativa, 26 i veicoli sequestrati e 15 carte di circolazione e patenti ritirate.

You may be interested

E’ ancora Valentino-gol, la Turris batte la Frattese e torna alla vittoria
shares0 views
shares0 views

E’ ancora Valentino-gol, la Turris batte la Frattese e torna alla vittoria

Di Redazione - Set 25, 2017

Proprio come a Manfredonia, la Turris batte di misura la Frattese con un gol di Valentino e conquista tre punti…

La Banca di Credito Popolare aderisce alla XVI Edizione di “Invito a Palazzo”
0 shares2 views
0 shares2 views

La Banca di Credito Popolare aderisce alla XVI Edizione di “Invito a Palazzo”

Di Redazione - Set 25, 2017

La Banca di Credito Popolare aderisce alla XVI Edizione di “Invito a Palazzo”, manifestazione sostenuta dall’Associazione Bancaria Italiana. Anche per…

Marijuana e hashish nella casa di un insospettabile, sequestro dei carabinieri
0 shares23 views
0 shares23 views

Marijuana e hashish nella casa di un insospettabile, sequestro dei carabinieri

Di Redazione - Set 25, 2017

Piazzolla di Nola: marijuana e hashish per chilogrammi nella casa di un insospettabile 37enne. Nel garage aveva persino realizzato un…

Leave a Comment

Your email address will not be published.