onorato armatori

Sorrento: anziano con il cane investito sulle strisce pedonali. Polemica sui ritardi nei soccorsi

21 giugno 2016
115 Views
  • sorrentoAttraversava la strada sulle strisce pedonali insieme al proprio cane quando è sopraggiunto uno scooter che lo ha colpito in pieno, per fortuna senza gravi conseguenze, ma l’ambulanza è arrivata dopo ben 25 minuti. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo via degli Aranci, a poca distanza dall’incrocio con via Capo (e quindi a qualche decina di metri dall’ospedale cittadino).

    Un anziano si trovava sulle strisce pedonali con il proprio Labrador quando è stato travolto da uno scooter. L’uomo è caduto sull’asfalto. Era dolorante, ma le sue condizioni non sembravano particolarmente gravi. Fatto sta che i presenti, tenuto conto dell’età del malcapitato, hanno comunque chiamato il 118. L’ambulanza proveniente da Sant’Agnello è però arrivata dopo ben 25 minuti di attesa.

    Come se non bastasse i sanitari si sono limitati a controllargli le pulsazioni e la pressione per poi lasciarlo sul marciapiedi ed andare via. Dopo 5 minuti è arrivata un’ambulanza dal vicino ospedale Santa Maria della Misericordia che ha prelevato l’anziano per portarlo al pronto soccorso dove è stato sottoposto agli esami di rito.

    “Se quel povero uomo fosse rimasto ferito in modo grave l’avrebbero lasciato morire in strada”: è il commento di alcune persone che hanno assistito all’incidente ed ai ritardi nei soccorsi.

You may be interested

Natale 2017 a Torre del Greco, il cartellone degli eventi in città
shares29 views
shares29 views

Natale 2017 a Torre del Greco, il cartellone degli eventi in città

Di Redazione - Dic 14, 2017

Natale 2017 a Torre del Greco, il cartellone degli eventi in città. Mostre presepiali, concerti, villaggi di Babbo Natale. Il…

2.500 euro come “regalo di Natale”, carabinieri fermano due personaggi vicini al clan
shares37 views
shares37 views

2.500 euro come “regalo di Natale”, carabinieri fermano due personaggi vicini al clan

Di Redazione - Dic 14, 2017

Villaricca: 2.500 euro come “regalo di Natale”. Carabinieri fermano 2 personaggi ritenuti vicini al clan. I Carabinieri della Compagnia di…

Torre del Greco, le informazioni sul bando per il sostegno alla prevenzione  e al ripristino delle aree danneggiate da incendi
shares24 views
shares24 views

Torre del Greco, le informazioni sul bando per il sostegno alla prevenzione e al ripristino delle aree danneggiate da incendi

Di Redazione - Dic 14, 2017

Torre del Greco, le informazioni sul bando per il sostegno alla prevenzione  e al ripristino delle aree danneggiate da incendi.…

Leave a Comment

Your email address will not be published.