onorato armatori

Storie e tradizioni, sono gli arbitri torresi

3 luglio 2016
153 Views

logo20fischietto_cartelliniEmozioni e grandi compiacimenti: sono le sensazioni provate dagli arbitri della sezione di Torre del Greco per le risultanze tecniche di fine stagione. La gloriosa associazione – guidata dal riconfermato presidente Antonio D’Antonio – ha infatti festeggiato la promozione dell’arbitro Gino Garofalo nell’organico della Lega Pro.

Al termine di una stagione che lo ha visto dirigere le gare più rilevanti del campionato di serie D, Garofalo approda nella ex Serie C, categoria che non vedeva più un direttore di gara corallino da diversi anni.

La conferma del passaggio è giunta dalle pagine del comunicato ufficiale diramato sul sito dell’Associazione Italiana Arbitri, dove vengono pubblicati i nominativi di arbitri, assistenti e osservatori promossi anche dalle regioni di appartenenza agli organi tecnici nazionali per la stagione 2016/2017.

Quello di Garofalo, non rappresenta l’unico successo per le giacchette torresi: anche Alberto Ruben Arena transita alla Can D dopo un solo anno di permanenza nella Commissione Arbitri Interregionale (CAI), dove ha diretto le gare più importanti dei campionati di Eccellenza e Promozione delle varie regioni d’Italia.

Importanti risultati, dunque, per l’associazione con sede in via Ignazio Sorrentino che, da sempre, è una storica fucina di validi direttori di gara, oltre che di autorevoli dirigenti. Con entusiasmo e assoluta competenza, ogni settimana tanti ragazzi si preparano ad affrontare in maniera professionale a calcare i terreni di gioco della Campania, considerati da sempre veri e propri banchi di prova per inseguire il sogno chiamato “serie A”.

You may be interested

Natale 2017 a Torre del Greco, il cartellone degli eventi in città
shares30 views
shares30 views

Natale 2017 a Torre del Greco, il cartellone degli eventi in città

Di Redazione - Dic 14, 2017

Natale 2017 a Torre del Greco, il cartellone degli eventi in città. Mostre presepiali, concerti, villaggi di Babbo Natale. Il…

2.500 euro come “regalo di Natale”, carabinieri fermano due personaggi vicini al clan
shares38 views
shares38 views

2.500 euro come “regalo di Natale”, carabinieri fermano due personaggi vicini al clan

Di Redazione - Dic 14, 2017

Villaricca: 2.500 euro come “regalo di Natale”. Carabinieri fermano 2 personaggi ritenuti vicini al clan. I Carabinieri della Compagnia di…

Torre del Greco, le informazioni sul bando per il sostegno alla prevenzione  e al ripristino delle aree danneggiate da incendi
shares24 views
shares24 views

Torre del Greco, le informazioni sul bando per il sostegno alla prevenzione e al ripristino delle aree danneggiate da incendi

Di Redazione - Dic 14, 2017

Torre del Greco, le informazioni sul bando per il sostegno alla prevenzione  e al ripristino delle aree danneggiate da incendi.…

Leave a Comment

Your email address will not be published.