babbo-natale-in-biciclettaBabbo Natale? A Torre del Greco arriva in bicicletta. È l’idea venuta agli organizzatori dei mercatini di Natale che si inaugurano martedì 8 dicembre negli spazi antistanti la chiesa del Postiglione a viale Europa. Non un’idea a caso, visto che a guidare la macchina che sta mettendo a punto la rassegna – in programma fino a domenica 13 dicembre, ogni giorno dalle 17 alle 24 – è Francesco Vitiello, referente del team Black Panthers.

Il taglio del nastro della rassegna è previsto alle 17. Tante le curiosità dei mercatini, che sbarcano all’ombra del Vesuvio con proposte che allieteranno grandi e piccini. L’arrivo di Babbo Natale in bici, grazie alla collaborazione con “Barracuda bike”, è quella più particolare. Santa Claus sarà poi a disposizione dei piccoli per foto e giochi. Del resto nella tensostruttura posta a ridosso della parrocchia è previsto anche un angolo dove alloggerà la casa di Babbo Natale. All’esterno invece stand e assaggi natalizi, questi ultimi curati dai referenti del ristorante “Il Monastero”, che ogni giorno proporranno una specialità natalizia che potrà essere abbinata, per chi vuole, a un assaggio di vino.

L’ingresso ai mercatini e gli spettacoli che ogni sera si svolgeranno nella tenda sono totalmente gratuiti (a pagamento ovviamente solo le consumazioni).