consIl Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo giovedì 28 gennaio, alle ore 19, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 21 dicembre, l’Assemblea dovrà innanzitutto procedere alla elezione del suo Presidente e Vicepresidente.

A seguire, l’Assemblea è chiamata a discutere su 14 interrogazioni, 5 interpellanze e 2 mozioni. All’ordine del giorno anche gli interventi sui temi “Municipium App” e “Riduzione Aliquote IRPEF e IMU”.

L’Assemblea sarà quindi chiamata a discutere ed eventualmente approvare il “Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016/2018 – Linee Guida”, le modifiche ed integrazioni al “Regolamento comunale per la pubblicità della situazione patrimoniale degli amministratori, dei consiglieri e degli altri soggetti obbligati”, la revisione del “Regolamento di Contabilità”, le modifiche tariffarie relative alla TARI 2016 e il riconoscimento di debiti fuori bilancio.