A Torre del Greco un convegno sul valore della donazione di sangue, dal titolo “Il tuo sangue, la nostra vita”. L’iniziativa è organizzata dal Lions Club, dal Leo Club e dall’Avis di Torre del Greco.

Saranno presenti il sindaco, Giovanni Palomba, il presidente del Lions Club torrese Alfonso Vitiello, il presidente del Lions Club Pompei Giulio Terra, il presidente dell’Avis comunale Ciro Dado e la consigliera regionale Loredana Raia.

Apre i lavori Raffaele Di Martino, presidente regionale Avis, e si proseguirà con gli interventi di Michele Vacca, del Centro Regionale Sangue, e Gaspare Michele Leonardi, delegato regionale della società italiana di Medicina Trasfusionale. Chiude i lavori Ermanno Bocchino, direttore del Building Humanitarian Citizenship. Conduce e modera Ermanno Corsi, giornalista e scrittore.

Saranno presenti gli organizzatori: Maddalena Langella, segretaria del Lions Club Torre del Greco, Brigida Musella, cerimoniere del Lions Club Torre del Greco ed Emilia Di Cristo, dell’Avis Comunale. Parteciperà anche l’associazione “Oltre al cuore”.

L’appuntamento è per domani, martedì 16 aprile alle ore 17.30, presso il salone conferenze della “Santissima Trinità” in largo Annunciazione, 14.