Questa mattina è saltala la festa di Carnevale organizzata dall’associazione Marittimi per il Futuro di Torre del Greco, poiché via Roma non è stata interdetta al traffico veicolare. Immediata è arrivata la risposta del primo cittadino di Torre del Greco, Giovanni Palomba, che ha pubblicato su Facebook il post riportato di seguito.

“Come si evince dal documento in foto, l’associazione “Marittimi per il Futuro” ha semplicemente chiesto ed ottenuto un’ autorizzazione per occupazione di suolo pubblico con un gazebo.
Nessuna richiesta di ZTL è pervenuta da questa associazione, diversamente da altre realtà (come ad esempio Confesercenti che sabato mattina ha chiesto ed ottenuto ZTL in via S. Noto).
Dunque, nessuna ZTL è stata richiesta per la data odierna.
Ho ascoltato, a mezzo di un video, offese ed ingiurie alla classe politica di destra, sinistra e centro con una gratuità disarmante.
Voglio ricordare al Sig. Vincenzo Accardo che in qualità di Sindaco di Torre del Greco sono stato sempre pronto ed aperto al dialogo con l’associazione in questione. Considerata la faciltà con cui si è rivolto, offendendo tutti e tutto, sarebbe stato più opportuno e più dignitoso offendere una sola persona, ovvero, il sottoscritto: Giovanni Palomba”.

 

Niente ztl, salta la festa di Carnevale promossa da Marittimi del Futuro – VIDEO