• Miramare
  • un click per il sarno
  • Faiella
  • Santa Maria la bruna
  • serigraph
  • tvcity promo
  • Lavela

Banca di Credito Popolare arricchisce la propria gamma di servizi innovativi e aderisce a Satispay, la più innovativa soluzione di mobile payment presente oggi sul mercato e disponibile per qualsiasi sistema operativo

La Banca di Credito Popolare amplia la propria offerta di soluzioni di pagamento e annuncia la sigla di un accordo con Satispay, confermando l’impegno nello sviluppo dei processi di innovazione e digitalizzazione, e scegliendo di promuovere l’intuitivo servizio che offre massima velocità e sicurezza, oltre che una user experience di assoluta eccellenza.

Banca di Credito Popolare, che quest’anno compie 130 anni di attività, è una Banca autonoma, espressione del territorio campano dove vanta un numero di filiali più che adeguato, presente anche nel basso Lazio.

La mission della Banca è la generazione di valore per il territorio di riferimento e quindi per la propria clientela.

Satispay funziona attraverso un’applicazione gratuita, disponibile per qualsiasi smartphone e sistema operativo. Grazie alla propria indipendenza dai circuiti tradizionali delle carte di credito, il servizio permette agli utenti di scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, effettuare le ricariche telefoniche, pagare presso esercenti fisici e online convenzionati, pagare i servizi della Pubblica Amministrazione tramite pagoPA e usufruire di promozioni in maniera semplice, conveniente, efficace e sicura. Satispay conta ad oggi 400.000 utenti attivi e 50.000 esercizi commerciali convenzionati in tutta Italia.

“Il cambiamento continuo – afferma Felice Delle Femine, direttore generale di Banca di Credito Popolare – è un po’ la sfida della nostra epoca. Oggi, per poter maggiormente competere, la capacità di innovare rappresenta un obiettivo strategico prioritario. La Banca    pertanto, in relazione alla sua più che adeguata presenza regionale, ha deciso di adottare la soluzione di mobile payments proposta da Satispay, evidenziando ancora una volta la forte attenzione verso l’evoluzione e l’efficacia delle soluzioni di business adottate. L’accordo con Satispay rientra nelle strategie di innovazione che la nostra banca sta mettendo in pratica per modernizzare il rapporto con i propri clienti, continuando a mantenere, nel contempo, la natura di banca territoriale. Abbiamo scelto Satispay, uno dei principali attori del settore dei nuovi pagamenti via smartphone perché ci consente di offrire un servizio innovativo completamente gratuito, smart e facile da usare ai nostri clienti privati ed un servizio con una forte leva commerciale ai nostri clienti business”.