HomeNewsAltri comuniBoscoreale. Rinasce il Circolo Sociale Polivalente di Piazza Pace

Boscoreale. Rinasce il Circolo Sociale Polivalente di Piazza Pace

Dopo anni di attesa, il Circolo Sociale Polivalente di Piazza Pace, storico punto di riferimento per la comunità di Boscoreale, avvia una nuova fase di rilancio grazie alla riorganizzazione e alla nomina del nuovo Comitato di Gestione e del Comitato dei Garanti. Si apre così una stagione all’insegna della partecipazione, dell’inclusione e della socialità.
Il nuovo Comitato di Gestione è composto da Sergio Carotenuto (presidente), Antonio Carotenuto (vicepresidente), Salvatore Salviani (segretario), Maria Perugia e Anna Feliciello, mentre il Comitato dei Garanti è formato da Michelina Iaccarino, Maria Luisa Acanfora e Michele Carillo.
“Con questa nuova fase intendiamo restituire piena dignità e vitalità a un presidio sociale fondamentale per Boscoreale. Il Centro Anziani non è soltanto un luogo fisico, ma uno spazio di incontro, memoria, cultura e solidarietà. Confidiamo molto nel nuovo comitato, fatto di persone competenti e motivate, perché sappia rispondere ai bisogni di una fascia importante della popolazione” – dichiara il Sindaco Pasquale Di Lauro.
Il rinnovato Circolo punta ora a dare piena attuazione alle attività previste dal regolamento, con laboratori, incontri, momenti ricreativi e iniziative intergenerazionali, valorizzando la memoria storica e sociale dei suoi iscritti. Il Centro sarà aperto a tutte e tutti coloro che, con spirito attivo, vogliono contribuire a ricostruire un luogo di comunità.
Exit mobile version