Due persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato per l’aggressione a un imprenditore avvenuta ieri a Castellammare di Stabia. Nella circostanza, uno dei due ha anche esploso un colpo di pistola contro la vittima.

Si tratta di un 25enne, colui che ha esploso il colpo, e un 38enne, che con una mazza di ferro ha colpito la vittima al braccio. L’aggressione è avvenuta all’interno di un cantiere edile. Le indagini hanno consentito di appurare che il 25enne voleva vendicarsi di un affronto che riteneva di aver subito dall’imprenditore, facendosi aiutare dal 38enne.

Le armi e gli indumenti utilizzati dai due sono stati poi gettati nel fiume Sarno: personale specializzato dei Vigili del fuoco ha effettuato una ricerca che al momento ha avuto esito negativo.

Il 25enne e il 38enne sono stati arrestati per tentato omicidio e porto abusivo d’arma da fuoco e portati nel carcere di Poggioreale, come disposto dal pm di Torre Annunziata che ha condiviso pienamente le risultanze investigative della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia.