Castellammare: il museo Libero D’Orsi e gli Scavi di Stabia riaprono. Il comunicato apparso sulla pagina Facebook del sindaco Gaetano Cimmino:
“Il museo Archeologico Libero D’Orsi e gli Scavi di Stabia riaprono al pubblico! Sarà possibile visitarli tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
I visitatori saranno sottoposti, all’arrivo, a misurazione della temperatura mediante termoscanner. Resta obbligatorio l’utilizzo della mascherina nei luoghi chiusi e aperti, a prescindere dalla distanza interpersonale.
Il biglietto di ingresso al Museo è acquistabile esclusivamente on-line sul sito www.ticketone.it, unico rivenditore ufficiale autorizzato, al costo di 6 euro + prevendita.
La visita avverrà nel pieno rispetto delle misure di distanziamento previste dal Comitato Tecnico Scientifico, anche con il supporto di segnaletica direzionale appositamente installata dal Parco e la presenza di dispenser di gel igienizzante all’ingresso e presso i servizi igienici a disposizione dei visitatori.”