Castellammare, si cercano otto operai per la squadra di manutenzione del comune

A Castellammare è stata avviata la procedura di selezione di 8 unità cat. A con contratto a tempo indeterminato, che costituiranno la squadra di manutenzione presso il comune stabiese.

Gli interessati devono presentare personalmente, dal 14 novembre al 20 novembre 2019, apposita istanza di prenotazione, presso il Centro per l’Impiego di Castellammare di Stabia, via Regina Margherita 74, per candidarsi alla procedura di selezione 8 unità – categoria A – Qualifica Operaio – contratto a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Castellammare di Stabia. Sono richiesti i requisiti della scuola dell’obbligo e del possesso della patente B o superiore.

La candidatura dovrà essere presentata utilizzando il modulo presente al link del sito della Regione Campania http://www.regione.campania.it/regione/it/tematiche/magazine-lavoro/avviamento-a-selezione-di-n-8-unita-cat-a-con-contratto-a-tempo-indeterminato-presso-il-comune-di-castellammare-di-stabia?page=1&fbclid=IwAR205RbE90DDu62lEHbwRf4YyZRZY0HEjZXurGythiprHAFxXK5EJdJunkY o tramite Pec personale all’indirizzo cpicastmare@pec.regione.campania.it.

Tra le mansioni “lavori di ordinaria manutenzione ai beni mobili e immobili di proprietà dell’Ente, piccola manutenzione di impianti idraulici ed elettrici, lavori di pitturazione”.

Clicca per l’avviso e lo schema di domanda:

avviso-art-16-8-operai-per-utenti

schema-domanda-8-operai