Cenando sotto un cielo diverso, stasera gusto e beneficenza a Capua presso Tenuta San Domenico

65

L’alta cucina a sostegno dei bambini ricoverati nell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli. Lo chef stellato Michele De Leo, lo chef Danilo Di Vuolo e l’attore Francesco Albanese fanno da padrini all’edizione invernale dell’evento “Cenando sotto un Cielo diverso“. Dopo la prima serata del 2 dicembre  presso il ristorante “Tiberius” di Pompei, prossimo appuntamento domani venerdì 7 dicembre a Capua presso Tenuta San Domenico. Nella data domenicale sono stati coinvolti più di 100 chef che hanno proposto altrettanti piatti in versione degustazione.

Il 7 dicembre si terrà una serata di gala che vedrà coinvolti ai fornelli diversi chef stellati che presenteranno un menù a più mani che promette di essere indimenticabile.

“Cenando sotto un Cielo diverso” è un evento con una triplice finalità: beneficenza, valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti. Coinvolge – in qualità di protagonisti ai fornelli – chef, cuochi dell’Alleanza Slow Food, pasticceri, produttori del territorio campano e non, personaggi del mondo dello spettacolo vicini al concetto di “beneficenza”, e migliaia di persone che intervengono all’iniziativa per far del bene e mangiare bene.