Continua il calendario degli appuntamenti​ della manifestazione: “( R)estate a Torre e (R)estate in forma 2019” – la rassegna cinematografica indoor promossa dall’ amministrazione comunale, e, assegnata all’ Arci Movie, associazione di promozione sociale per la diffusione della cultura cinematografica – per offrire un momento di condivisione e di svago a tanti cittadini che per diversi motivi, quest’anno, sono costretti a trascorrere l’estate in città.

Il progetto – ad ingresso gratuito – iniziato lo scorso sabato 27 luglio, prevede l’organizzazione di undici serate nella sede dell’ex Orfanotrofio della SS. Trinità, in Largo Annunciazione, e, terminerà domenica 25 agosto.

Così, questa settimana, appuntamento straordinario Mercoledì 14 agosto, alle ore 20.30, con “ La battaglia dei sessi” (U.S.A., Gran Bretagna 2017) – un film di Valerie Faris eJonathan Dayton con Emma Stone, Steve Carell, Andrea Riseborough​ e Sara Silverman.

Sabato 17 agosto, alle ore 20.30, l’inizio di​ un nuovo fine settimana, sempre all’insegna del cinema, con “ Butterfly” (Italia, 2018)​ per la regia di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, con Irma Testa, Lucio Zurlo, Emanuele Renzini e Ugo Testa.

Domenica 18 agosto, invece, alla stessa ora, sarà la volta di “Selfie” (Italia, Francia, 2019),​ per la regia di Agostino Ferrente, con Alessandro Antonelli e Pietro Orlando.