L’iniziativa – approvata con delibera di giunta, e sostenuta dal Vicesindaco ed assessore alle attività produttive Annarita Ottaviano – ritorna domenica 9 dicembre, in villa comunale, dalle ore 7.00 alle ore 14.00.

Saranno allestiti, per l’occasione, 10 gazebo da parte di altrettante imprese agricole, particolarmente, rappresentative del territorio, al fine di valorizzare le produzioni locali, e contestualmente, promuovere una sana e gustosa alimentazione.

Un’iniziativa, come spiega l’assessore al ramo, che la Coldiretti – associazione nazionale di assistenza e rappresentanza agricola – porta avanti da molti anni in quasi tutti i comuni d’Italia – attraverso l’organizzazione di mercati di Campagna Amica – per offrire l’opportunità ai cittadini di educarsi al consumo delle eccellenze agroalimentari, prodotte dal “made in Italy”.

“Torre del Greco – ha dichiarato Annarita Ottaviano – ha mostrato, da sempre, attenzione e sensibilità a questo tipo di iniziative.
Mi sembrava doveroso che anche l’Amministrazione Palomba confermasse il proprio sostegno a tali eventi, soprattutto, nella più ampia ottica di rivalorizzazione delle risorse produttive.
Sono, personalmente, vicina alle realtà dei commercianti e delle eccellenze agricole del nostro territorio, grazie al cui impegno e lavoro i sapori ed i profumi delle nostre terre diventano marchi di prestogio, e, garanzie di qualità”.

Ultimo appuntamento fissato, per il 2018 – domenica 23 dicembre p.v. – in villa comunale, dalle 7.00 alle 14.00.