Home News Attualità “Dobbiamo sostenere la battaglia Deiulemar” le parole dell’On. Gallo

“Dobbiamo sostenere la battaglia Deiulemar” le parole dell’On. Gallo

Dopo l’attenzione posta dall’amministrazione comunale di Torre del Greco sulla questione Deiulemar, il deputato pentastellato Luigi Gallo, si è espresso attraverso il suo profilo Facebook dichiarando quanto segue:

Ringrazio il sindaco e tutti i consiglieri comunali di Torre del Greco che hanno scelto di sostenere la battaglia dei risparmiatori truffati della Deiulemar a partire dai consiglieri Vincenzo Salerno e Santa Borriello perché danno respiro ad una battaglia politica che deve unire la Campania e il Sud : dare risposte ai risparmiatori truffati dalle aziende oltre che a quelli truffati dalle banche . Il sindaco ha ora un mandato popolare per chiedere con una lettera al Ministero dell’economia Franco una norma ad hoc per i risparmiatori truffati della Deiulemar.
Questa è solo una delle tappe importanti per rimarcare il protagonismo dei cittadini del Sud. Chiederemo di approvare una mozione simile al comune di Ercolano, Torre Annunziata e Monte di Procida e degli atti in Regione Campania.
Oggi si è aggiunta anche la firma del Presidente della Commissione Affari Costituzionali alla proposta di legge per tutelare i risparmiatori truffati. Andiamo avanti.

Exit mobile version