franceschiniLunedì 25 maggio alle ore 14,30 presso il Miglio d’Oro Park Hotel, il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, on. Dario Franceschini, incontrerà i giornalisti, il candidato sindaco e i candidati al Consiglio comunale del Partito Democratico.

«La valorizzazione delle attrazioni culturali presenti sul nostro territorio e lo sviluppo del turismo rappresentano punti cruciali nel nostro programma di rilancio della città. La presenza del ministro Franceschini testimonia ancora una volta l’impegno del Governo nazionale su Ercolano e ci consentirà di illustrargli le azioni che metteremo in atto nel corso della nostra amministrazione», così Ciro Buonajuto, candidato sindaco di Ercolano per Pd, Sel, Verdi, Idv, Psi, Centro Democratico e Rinnovare Ercolano.

«La costante presenza in città degli esponenti del Governo in sostegno di Buonajuto  rappresenta un inequivocabile segnale di vicinanza dell’Esecutivo e del Pd nazionale alle sorti e al futuro di Ercolano – afferma la commissaria cittadina del Pd, Teresa Armato -. Una vicinanza che si trasformerà in collaborazione e sostegno nel momento in cui andremo ad amministrare la città».