Ecco il calendario 2019 della Polizia Municipale torrese dedicato a San Vincenzo Romano

124

Tempo di bilanci e ringraziamenti per il Comando di Polizia Municipale di Torre del Greco. Nel calendario 2019 realizzato dal CRAL dei Vigili Urbani torresi, il Comandante Salvatore Visone traccia un bilancio dell’anno appena trascorso, segnato da numerosi accadimenti, positivi e negativi, per la città di Torre del Greco.

Dopo le emergenze in città, prima tra tutti quella dei rifiuti, le tragedie che hanno scosso l’Italia intera, tra cui quella del Ponte Morandi a Genova, e la canonizzazione di San Vincenzo Romano, che trovano memoria tra le pagine del calendario, Visone ricorda la determinazione e lo spirito di servizio che caratterizza tutto il Corpo di Polizia Municipale, nonostante le difficoltà, tra cui il moltiplicarsi delle competenze assegnate e la riduzione dell’organico.

Ai ringraziamenti del Comandante si accoda il presidente del Cral, Antonio Oculato, che nel presentare la 22^ edizione del calendario invita la città a far emergere nel corso del nuovo anno laboriosità, religiosità e solidarietà, che da sempre contraddistinguono Torre del Greco.

All’interno del calendario, la cui copertina è dedicata al parroco santo, anche curiosità e fotografie storiche del Comando di Polizia Municipale torrese e i ringraziamenti del primo cittadino Giovanni Palomba.