Loredana Raia tramite la sua pagina Facebook:
Grandi risultati per il PD a Napoli: prima Antonio Sabino a Quarto, Pasquale Di Lauro a Boscoreale, Rino Maisto a Grumo Nevano e poi Luigi Mennella a Torre del Greco e Matteo Morra a Marano.
L’augurio più grande che faccio ai neo sindaci lo mutuo da Don Milani, a 100 anni dalla sua nascita, che nella sua vita ha professato l’ “I care”, il “me ne occupo!”.
Ebbene cari Antonio, Luigi e Matteo, Pasquale e Rino conoscendovi, sono certa che saprete prendervi cura delle città che siete stati chiamati ad amministrare, avendo chiara la direzione di marcia: un passo alla volta, con fare deciso e fermo, costruire occasioni di sviluppo dei nostri territori per offrire le giuste opportunità di crescita a tutte e tutti adesso.
Mi sia consentito un pensiero speciale alla mia città, Torre del Greco, dove il lavoro fatto da tutta la squadra di Luigi Mennella è stato serio ed impegnativo, la passione di tutte le candidate ed i candidati al consiglio comunale, la voglia di esserci, di contribuire al nuovo progetto per la città, sono state così contagiose, da determinare il coinvolgimento di un vero e proprio ‘esercito” in cammino, desideroso di offrire un futuro migliore alla nostra amata terra.
“Dove c’è fatica, c’è speranza”, diceva Don Milani: in questa lunga maratona elettorale la fatica l’abbiamo sentita sulle spalle e alle gambe, ma la speranza per la rinascita di Torre del Greco l’abbiamo sempre custodita nel cuore.
E oggi la speranza lascia lo spazio alla felicità di una città che attendeva da troppo tempo di riscattarsi!