HomeNewsAltri comuniEnnesima tragedia sfiorata. Arrestato 32enne per stalking

Ennesima tragedia sfiorata. Arrestato 32enne per stalking

Mancano un paio d’ore alla giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e a Napoli, nel quartiere Stella, i carabinieri effettuano l’ennesimo arresto per stalking.

Lei ha 33 anni, lui è 32enne ed è incensurato. Sono entrambi stranieri ma stabilmente in Italia da anni. I due hanno avuto una relazione sentimentale. La storia dura pochi mesi ma lei decidere di interrompere quell’amore malato. Lui ha il vizio di bere e ogni volta che si ubriaca la picchia.
L’uomo è completamente accecato dall’idea di possesso e dall’alcol e non ne vuole sapere di farsi da parte. La perseguita, quasi ogni sera é sotto casa sua e le ha reso la vita un inferno.

In mattinata la donna si era decisa di denunciare quell’uomo. Vuole interrompere quella imprevedibile e terrificante routine. La 33enne viene accolta nella “stanza tutta per sé” della Stazione Carabinieri Napoli Stella. In quel luogo sobrio ma accogliente la donna racconta le storie dí aggressione e paura che ha dovuto sopportare. I carabinieri attivano il codice rosso.
Passano poche ore quindi e l’uomo si ripresenta sotto casa della ex. Anche questa volta è ubriaco, la afferra e la aggredisce. Interviene un vicino e la donna scappa correndo fino alla caserma dei carabinieri per chiedere aiuto.
I militari soccorro la donna mentre la pattuglia della stazione e la gazzella della compagnia corrono sotto casa della donna.
Poco distante l’uomo che, palesemente ubriaco, viene bloccato e arrestato.
Il 32enne è ora in carcere.
La vittima ha ferite in varie parti del corpo dovute alle percosse ricevute ma fortunatamente sta bene.

Exit mobile version