Gorga e Langella alle regionali con De Luca, Ciavolino con Caldoro – VIDEO

Gorga e Langella alle regionali con De Luca, Ciavolino con Caldoro – VIDEO

A meno di due mesi dalle elezioni regionali del 20 settembre, si continuano a delineare gli schieramenti politici.

Clelia Gorga, avvocato civilista ed ex consigliere comunale di Torre del Greco, ha annunciato la sua candidatura. Gorga corre con Campania Libera, lista civica che supporta il presidente uscente De Luca. Anche l’attuale consigliere Michele Langella ha confermato, negli ultimi giorni, la candidatura per le regionali, sempre con De Luca. Prima di loro, anche Monica Ascione e l’assessore Raffaele Arvonio avevano dichiarato il loro schieramento con il Governatore e la loro corsa per le urne. A sostegno di De Luca presidente dovrebbe confermare la propria candidatura anche l’attuale consigliera regionale PD Loredana Raia.

Opposta, molto probabilmente, la posizione del consigliere Valerio Ciavolino che correrà con Caldoro. Le sue ultime battaglie, condivise sui social, hanno interessato la questione N.U. torrese e la mai risolta diatriba per l’ospedale Maresca.

Sempre in opposizione a De Luca al voto ci saranno l’autotrasportatore Marco Manna e l’astrofisica Clementina Sasso. Entrambi hanno abbracciato la causa di Potere al Popolo per questa tornata elettorale.