HomeNewsAttualità"In scena per la ricerca": artisti e Carabinieri per la solidarietà

“In scena per la ricerca”: artisti e Carabinieri per la solidarietà

Venerdì 24 ottobre 2025, alle ore 20.30, il teatro Cilea di Napoli ospiterà “In scena per la ricerca”, una serata di musica, solidarietà e speranza per sostenere la ricerca in onco-ematologia pediatrica.

Sul palco si esibiranno la Fanfara dei Carabinieri, gli artisti del programma RaiPlay “Cioè”, Lello Arena, Gino Rivieccio e Maria Bolignano.

L’evento, organizzato dall’Arma dei Carabinieri, con il patrocinio dell’AORN Santobono Pausilipon e della Fondazione “Santobono Pausilipon”, alternerà momenti di musica, comicità e riflessione.

L’ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione del posto, *disponibile al seguente link a partire dalle ore 17 di oggi*:
https://www.etes.it/sale/event/92829/in%20scena%20per%20la%20ricerca%20con%20la%20fanfara%20dei%20carabinieri?idProdotto=92829

Chi desidera potrà sostenere il progetto con una donazione libera, tramite la piattaforma ufficiale della Fondazione:
https://dona.fondazionesantobonopausilipon.it/personal/in_scena_per_la_ricerca_con_la_fanfara_dei_carabinieri&orgn=browser

I fondi raccolti, insieme ai 25mila euro ricavati dalla vendita dei planning dell’Arma dei Carabinieri per l’anno 2025, saranno devoluti alla ricerca in oncoematologia pediatrica condotta dalla Fondazione nelle corsie dell’Ospedale “Santobono Pausilipon”.
Un gesto di solidarietà per offrire ai piccoli pazienti cure sempre più innovative e la speranza di un futuro sereno.

Exit mobile version