Il parroco di Torre del Greco, Vincenzo Romano, sarà finalmente proclamato santo oggi, domenica 14 ottobre. Tutta la città si appresta a vivere questo momento tanto importante con gioia e devozione, e TVCITY seguirà l’evento con i propri inviati e le proprie videocamere in diretta (segui tutti gli appuntamenti a questo link).

In una piazza San Pietro gremita, tra poche ore si terrà la cerimonia di canonizzazione di Vincenzo Romano. Gli inviati a Roma di TVCITY ci raconteranno i momento più intensi ed emozionanti con immagini in diretta dal Vaticano.Verso la santificazione di Vincenzo Romano con TvCity | LIVE da piazza San Pietro.

Posted by Tvcity on Saturday, October 13, 2018

Tra pochi minuti inizierà la cerimonia di canonizzazione a piazza San Pietro. In migliaia i pellegrini presenti. Tra loco, numerosi fedeli provenienti dalla città di Torre del Greco, tra cui le autorità civili e una rappresentanza dei sacerdoti torresi.

Gli inviati di TVCITY a Roma ci portano con le immagini in diretta a piazza San Pietro. Tra poche ore inizierà la cerimonia di canonizzazione del parroco santo Vincenzo Romano.Verso la santificazione di Vincenzo Romano con TvCity | LIVE da piazza San Pietro in Vaticano.

Posted by Tvcity on Saturday, October 13, 2018

Al Vaticano presenti anche gli inviati di TVCITY, che ci racconteranno con immagini in diretta gli emozionanti momenti della canonizzazione del parroco santo. Un momento atteso da anni dai cittadini di Torre del Greco.

A piazza San Pietro è tutto pronto per la canonizzazione di Vincenzo Romano, ormai prossima. Migliaia di pellegrini e fedeli da tutto il mondo stanno raggiungendo il Vaticano in questi minuti. Gli inviati di TVCITY a Roma ci raccontano istante per istante le emozioni di questo storico giorno per la città di Torre del Greco. Verso la santificazione di Vincenzo Romano con TvCity | LIVE da piazza San Pietro in Vaticano gli inviati di TVCITY.

Posted by Tvcity on Saturday, October 13, 2018