Lo stilista Ferdinand è è stato uno dei protagonisti della Fashion Week di Milano, nell’ambito della quale ha presentato una collezione “luxury” per l’autunno inverno 2019-2020 che prende il nome di “White Pearl”.

Lo stilista, originario di Torre del Greco  è stato ospite d’onore al premio Mad Mood 2019/2020 , kermesse di cui fu vincitore della scorsa edizione, premiato dal cavalier Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

La musa ispiratrice della nuova collezione di Ferdinand è una donna da red carpet e party glamour, che veste abiti caratterizzati da tessuti preziosi:  sete devorè e jacquard , tulle operati,  pizzi ricercati e  chiffon…

«Questa collezione è stata pensata per far risaltare la bellezza femminile attraverso la qualità dei tessuti utilizzati – sottolinea il designer vesuviano –. Trovo che il bianco della mia White Pearl sia stato particolarmente valorizzato dalla presenza di Nina Moric, che mi sento di ringraziare personalmente per la sua performance».

Ospiti d’onore alla sfilata Ferdinand anche le showgirl e attrici Pamela Camassa e Cecilia Capriotti, che indossavano due abiti premiati della collezione Ferdinand The harmony of values.