Home News Politica Luigi Mennella: “Lo sviluppo del porto oggetto della prima delibera”

Luigi Mennella: “Lo sviluppo del porto oggetto della prima delibera”

“Lo sviluppo del porto sarà oggetto della prima delibera della nostra amministrazione comunale qualora dovessimo vincere le prossime elezioni”.
Non ha dubbi Luigi Mennella, candidato a sindaco di dodici partiti e movimenti politici alle amministrative del 14 e 15 maggio.
Mennella è stato in visita nella zona posta a ridosso dell’area portuale e si è recato fino a San Giuseppe alle Paludi, una delle zone maggiormente interessate dal progetto che punta tra l’altro a realizzare un nuovo braccio del porto e a sviluppare la cantieristica.
Nel ricordare i lavori in corso per dotare entro il 2024 la città di Torre del Greco e tutte quelle della fascia costiera di un mare pulito, attraverso il collettamento delle acque reflue e la bonifica del fiume Sarno, il candidato sindaco di Alleanza Democratica, Articolo 1, Ciavolino per Torre, Cuore Torrese, Mennella sindaco, Movimento 5 Stelle, Movimento Popolare Torrese, Nova Civitas, Partito Democratico, Partito Repubblicano, Per le persone e la comunità e Torre Arcobaleno evidenzia come il porto sia “uno dei cuori pulsanti dell’economia cittadina. Attraverso questo progetto, l’obiettivo è dare nuova linfa ai cantieri, fino a riportare in auge il lavoro dei maestri d’ascia.
Il porto è uno degli aspetti più importanti sui quali puntare per rilanciare l’economia della città.
A giocare a favore della nostra città è poi la posizione geografica: affacciamo nel cuore del Golfo di Napoli ed è impensabile non trarre i giusti giovamenti da questo fattore, risollevando una città che vive in uno stato di abbandono praticamente da quindici anni”.
Exit mobile version