Mensa a Torre del Greco, si parte lunedì 4 febbraio. Al via il ritiro dei buoni pasto

731

Ci siamo. Dagli uffici comunali di Torre del Greco è partita la tanto attesa comunicazione a tutti i dirigenti degli istituti comprensivi cittadini. La mensa partirà. Finalmente.

Non immediatamente, bisognerà aspettare infatti un’altra settimana poi il calvario di famiglie e scuole finirà.

Dopo la lunga attesa e il ritardo da record, è giunta notizia che lunedì 4 febbraio è previsto l’avvio del servizio di refezione scolastica a cura della ditta Sagifi S.p.a. di Napoli – aggiudicataria dell’appalto.

“A partire da ieri le famiglie che hanno già inoltrato domanda di iscrizione per l’anno scolastico in corso possono provvedere al ritiro dei buoni pasto necessari per la mensa, previa presentazione delle ricevuta di avvenuto versamento”, si legge nell’avviso inoltrato ai dirigenti scolastici dall’ufficio Pubblica Istruzione.

Chi invece non ha ancora provveduto potrà procedere presso gli uffici front-office al piano terra del complesso La Salle. In ogni caso, è possibile consultare il sito internet del Comune di Torre del Greco – Sportello Pubblica Istruzione nella sezione “Refezione scolastica” per eventuali informazioni e per scaricare la modulistica.

“I nostri bambini hanno bisogno di un pasto caldo e decente”, alcune delle lamentele giunte sulla nostra pagina fb, “considerato il periodo è già troppo tardi. Dovevate provvedere prima!”.

Il dirigente Ernesto Merlino ha invitato “le dirigenze a dare opportuna divulgazione alla presente comunicazione”.