Home News Cronaca Natività rubata dalla chiesa di San Michele, la polizia recupera anche San...

Natività rubata dalla chiesa di San Michele, la polizia recupera anche San Giuseppe

“Siamo lieti di comunicare che anche San Giuseppe è stato ritrovato!”, la lieta notizia è stata diffusa con un post sulla pagina Facebokk della chiesa del SS. Sacramento e San Michele Arcangelo di Torre del Greco.

“La sera dell’Epifania è stato consegnato presso la Chiesa del Ss. Sacramento e San Michele Arcangelo, direttamente dagli Ufficiali ed Agenti di P.G., che con dovizia e competenza non hanno mai smesso di indagare”, si legge nel messaggio social, “il Responsabile dell’Arciconfraternita Raffaele Di Luca a nome suo, dell’Arciconfraternita tutta e del Gruppo Archeologico Vesuviano ringrazia di cuore il V. Isp. Bisogno Edmondo, il Sov. C. C. Iannizzotto Vito, il Sov. C. Cascone Catello e l’Ass. C. C. Agretti Elio, gli agenti della volante e tutti gli agenti di P.G. che non si sono risparmiati per restituire la Natività alla Chiesa di San Michele Arcangelo. Grazie!!!”.

Dalla chiesa erano stati sottratti anche la Madonna e il Bambinello.

Il giorno prima gli agenti del commissariato torrese avevano già recuperato il Bambinello e denunciato il responsabile del furto.

bambinello torre del greco

Exit mobile version