SONY DSC
SONY DSC
SONY DSC

I carabinieri della compagnia di Nola hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati del luogo, in particolare hanno denunciato in stato di libertà:
– per detenzione e porto abusivo di arma bianca e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli 4 cittadini ucraini domiciliati a Napoli Capodimonte, già noti alle forze dell’ordine, che durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati perquisiti e trovati in possesso di 4 coltelli a serra manico, 2 cacciaviti e un kit di chiavi esagonali. Tutto il materaiale è stato sequestrato;
– per guida senza patente un 35enne di Visciano;
– per ricettazione un 62enne di Saviano, trovato in possesso nel suo garage di una fiammante Audi Q3 rubata il 19 maggio scorso a San Giuseppe Vesuviano. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.
Durante i controlli un giovane del luogo è stato trovato in possesso di droghe leggere per uso personale, venendo segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti, contestate 33 violazioni al codice della strada di cui ben 9 per mancanza della copertura assicurativa con il sequestro di altrettanti veicoli.