E’ partita lo scorso weekend “TVCITY Summer”, una trasmissione frizzante, divertente, interamente incentrata sulla movida estiva vesuviana (diurna e notturna). Protagonisti delle puntate: i locali più in voga, gli stabilimenti balneari più belli, i bar più di tendenza, i ristoranti più prestigiosi… Musica, sole, sport, cibo e tanto altro: tutti contenuti che saranno tradotti in immagini (ovvero riprese) e raccontati sotto forma di story telling.
Le interviste “glam-pop” riguarderanno argomenti di moda, costume, tendenze, e personaggi protagonisti dell’estate 2018. Tutto presentato con un linguaggio nuovo, in un mix eterogeneo di immagini, musica e vocalità. La voce narrante, filo conduttore del programma, si sovrappone ai video, per raccontare il tempo presente e quello che verrà.

La prima puntata è state girata presso una delle location di riferimento della movida torrese: il beach club “LaVela”, stabilimento balneare e lounge bar ubicato in via Litoranea, che quest’estate ha allargato e rivisitato i propri spazi divenendo anche ristorante e pizzeria.