Piano Lavoro, 16mila domande in 24 ore. De Luca: “Andremo avanti fino all’impegno delle 10mila assunzioni”

167

A 24 ore dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei bandi per 2175 posti nell’ambito del Piano Lavoro della Regione Campania le domande di partecipazione pervenute sono state oltre 16mila. Serrati i tempi della selezione con la previsione di partire con i tirocini già ad ottobre

L’impegno dei 10mila posti resta quindi nelle intenzioni del presidente della giunta regionale: “Se sarà necessario, faremo un altro bando”. (Nel video le dichiarazioni di ieri dopo la conferenza stampa)

Il Piano Lavoro rappresenta un’opportunità per diplomati e laureati. 

I bandi integrali sono consultabili al link www.ripam.cloud nella sezione concorsi attivi. E’ possibile inviare domanda di ammissione al corso-concorso per via telematica compilando il modulo on line tramite il sistema step one all’indirizzo internet www.ripam.cloud. Il primo passo della selezione sarà la prova preselettiva che – come ha specificato Formez nelle risposte alle domande frequenti – sarà unica per categoria ovvero ci sarà una prova preselettiva per tutti i profili categoria C e una prova preselettiva per tutti i profili categoria D.

Non sarà pubblicata la banca dati prima dello svolgimento delle prove. 

Scarica il bando profili C (DIPLOMATI)

Bando_RIPAM_Campania C1

Scarica il bando profili D (LAUREATI)

Bando_RIPAM_ Campania D1