“Piove sulla mia anima”, la canzone di Laura Battiloro per Giovanni e tutte le vittime del Ponte Morandi – GUARDA IL VIDEO

1343

“Otto mesi nei quali abbiamo tenuto nel cuore la tua voce ed il nostro essere complici di questo inno al bene assoluto. Lo canti come solo tu puoi, mettendo nell’amore di un’armonia tutto il dolore di una perdita che ci ha squartato la vita”, così Roberto Battiloro con un post pubblicato su facebook racconta la canzone della figlia Laura pubblicata ieri.

“Piove sulla mia anima” è il titolo del brano in ricordo di suo fratello Giovanni, il giovane videomaker torrese scomparso nel crollo del Ponte Morandi. A lui, ai suoi amici Matteo, Antonio e Gerardo e a tutte le vittime di Genova è dedicata la canzone.

“Non saremo mai più soli senza di lui, Giovanni è in ogni nostro dire, nei giorni e nelle mancanze, in ciò che ci ha insegnato e nel dolore di questa assenza che a tratti ci annienta”, scrive papà Roberto, “Giovanni è nella tua voce e nel nostro suonare l’amore per lui ed i suoi amati amici”.