HomeNewsAttualitàPranzo di Natale del gruppo Giudici FIDAL della Campania

Pranzo di Natale del gruppo Giudici FIDAL della Campania

Si è svolto in un clima di grande emozione e profonda partecipazione il tradizionale pranzo di Natale del Gruppo Giudici FIDAL della Campania. Un appuntamento focale che rappresenta un momento di condivisione e l’occasione appropriata per tracciare un bilancio delle attività portate avanti.
All’evento hanno partecipato i giudici di gara della regione con le loro famiglie ed il presidente della Fidal Campania, Bruno Fabozzi, con l’intento di ritrovarsi al di fuori del contesto sportivo e rinsaldare così il senso di appartenenza che costituisce una delle peculiarità del gruppo.
Tra sorrisi, convivialità e spirito natalizio, non sono mancati i momenti di valutazione circa i risultati conseguiti e le tante idee in cantiere per l’anno venturo.
Nel corso del pranzo, inoltre, sono stati omaggiati i giudici di gara che si sono particolarmente distinti, tra cui Gennaro Loffredo per il suo impegno nelle vesti di responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione del gruppo.
In occasione della riunione, sono stati assegnati anche i seguenti premi: “Essere Giudice 2025” ad Angela Busiello, “Miglior Giudice giovane” dell’anno a Rosa Guida, “Miglior Giudice” a Giuseppe Maiorano ed infine il premio “Enzo Della Guardia” a Michele Trotta.
Il pranzo di Natale si conferma così non solo un momento conviviale, ma un piacevole momento per valorizzare i legami, elementi fondanti di un’attività sportiva seria e qualificata.
Particolarmente sentiti sono stati i ringraziamenti rivolti agli associati per l’impegno profuso e la disponibilità dimostrata durante la stagione agonistica, fattori che del resto sono determinanti per garantire un regolare svolgimento delle manifestazioni di atletica leggera.
L’incontro si è poi concluso con gli auguri della commissione e del fiduciario regionale, Giuseppe Roma, con l’auspicio di un 2026 foriero di soddisfazioni, nel segno della passione per l’atletica leggera.
Exit mobile version