tabe

tabernacolo  (1)Incontro pubblico con gli elettori: è prevista per sabato 16 maggio, nei locali dell’ex palestra Gil di Torre del Greco alle ore 10,30, la prima iniziativa per una delle big torresi alle prossime elezioni regionali, Alessandra Tabernacolo. L’assessore a Turismo, cultura ed eventi del Comune, in lizza con Fratelli d’Italia per un posto al consiglio di palazzo Santa Lucia, si presenta alla città con una manifestazione politica in programma negli spazi dell’ex palestra Gil (seconda traversa Vittorio Veneto) a partire dalle ore 10.30.

Una iniziativa importante quella promossa dalla candidata più votata alle elezioni comunali dello scorso anno (quasi 1.200 preferenze, un risultato eccellente che le ha permesso di guadagnarsi alla prima esperienza la promozione in giunta), tanto che sarà presente l’intero entourage regionale del partito di Giorgia Meloni, a cominciare dal referente campano, il parlamentare Marcello Taglialatela.

Ma la vera presenza di riguardo  – soprattutto dal punto di vista politico – è quella del sindaco Ciro Borriello che sarà in prima fila (come già accaduto domenica scorsa, quando è transitato nei punti allestiti per la festa della mamma, indossando anche la maglia “Io voto Tabe”) per testimoniare il pieno sostegno all’avventura regionale del suo assessore al Turismo.

“Il mio è un invito alla partecipazione collettiva – dichiara Alessandra Tabernacolo – voglio parlare a tutti gli elettori, convincere gli indecisi, provare a discutere con tutti di politica, ma soprattutto di cose da fare”.