“Lasciate perdere il capitone. È bollito.”

Abbiamo dimostrato con i voti in questa città che la lega non rappresenta nessuno a Torre del Greco e al Sud e continueremo a farlo – scrive in un post su Facebook il deputato del M5S Luigi Gallo.

Nel 2018 ho dato insieme alla mia città un bel segnale alla Lega sconfiggendo con la mia candidatura all’uninominale il deputato uninominale della Lega che, nonostante il suo impegno economico, nella sua campagna elettorale ha subito un clamoroso K.O.

Ora è in parlamento solo perché ripescato in listini bloccati. Con le preferenze nella legge elettorale sarebbe a casa.

Il mio impegno, quello di un gruppo nutrito di attivisti, la storia del M5S di Torre del Greco e nel vesuviano ha portato al movimento 23mila voti solo nella città di Torre del Greco, il 56%, e il nostro collegio elettorale è risultato il terzo più votato dell’Italia, donando un seggio ad un altro deputato del m5s fuori regione.

Sono orgoglioso della storia del M5S nella mia città e di un percorso che nelle città vesuviane non può lasciare spazio a chi voleva lavare i napoletani con la Lava del Vesuvio. A contestare Salvini è il popolo, sono mamme, nonne e ragazzi torresi, nessun centro sociale e nessun amico di De Luca, se ne faccia una ragione.

Se i cittadini continueranno a cercare concretezza la troveranno nei gazebo in tutta la città di Torre del Greco in questo weekend per il referendum e le elezioni regionali e troveranno concretezza nei prossimi 2 appuntamenti in cantiere sui trasporti pubblici locali e sullo sport, giovani e tempo libero con il Ministro Spadafora.”