Super sconto “PARTICONME” per tutte le coppie sulle navi Moby e Tirrenia. Con una promozione di San Valentino, usufruibile dal 14 febbraio 2019 al 17 febbraio 2019, e ancora più estesa a tutti gli innamorati, senza esclusione, le navi del Gruppo Onorato sono pronte a offrire ai loro ospiti per tutta la stagione ovvero per le partenze da oggi sino al 14 ottobre una tariffa di passaggio ponte scontata del 100% (al netto di tasse, diritti e competenze) sulla seconda persona adulta, salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Lo sconto è valido per tutte le coppie per destinazioni MOBY o TIRRENIA (escluso Tremiti) nel periodo dal 14/02/2019 al 14/10/2019.

Per ricevere lo sconto è necessario utilizzare il codice promozione “PARTICONME” e prenotare le due persone contemporaneamente.

Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

Maggiori informazioni e regolamento sono disponibili sul sito delle compagnie www.moby.it e www.tirrenia.it.

 

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 5.000 dipendenti, inclusi gli stagionali.