Si è tenuto questa mattina presso il complesso “Molini Marzoli” il sorteggio pubblico finalizzato all’assunzione di 20 operatori ecologici e 5 autisti tramite il bando “Lavora con noi” di Velia Ambiente per il comune di Torre del Greco.
253 i candidati per il profilo di operatore ecologico (livello J) con mansioni di addetto al servizio di spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio di Torre del Greco e 19 candidati per il profilo di autista (livello 3B) con qualifica di addetto alla conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria “C” e della carta di qualificazione del conducente “CQC”, o superiore, entrambi con contratto di 6 mesi prorogabili.
Dall’urna trasparente sono stati estratti i bussolotti contenenti i nomi dei candidati ammessi al sorteggio e in seguito anche i nomi di eventuali subentranti in caso di rinuncia.
A seguire da vicino l’estrazione il presidente della Commissione Trasparenza, il consigliere Luigi Mele.
La graduatoria finale approvata sarà pubblicata sul sito internet della Velia Ambiente s.r.l., www.veliaambiente.it, e sul sito internet del Comune di Torre del Greco, www.comune.torredelgreco.na.it, dove sono presenti i bandi completi.