Altro rinnovo in casa Torrese.
La squadra del presidente, Simone Onofrio Magliacano ha quest’oggi rinnovato l’accordo per le prestazioni sportive di Fabio Barbera.

 

Classe 1980, Barbera ha già vestito la maglia della Torrese nelle ultime due annate dimostrandosi vero leader in campo e fuori dal campo.

Punto di riferimento del gruppo Torrese, lo scorso anno si è reso partecipe del salto di categoria con l’accesso in Promozione.

Sei le reti segnate nella stagione agonistica, tra cui il gol, pesantissimo, nella finale play off contro il Saviano 1960.

Attaccante dalle lunghe leve e di grandi doti fisiche, ha anche una lunga esperienza alle spalle con le maglie di Real Sant’Anastasia, Rinascita U.S. Vico ed Atletico Savoia.

 

Nel giorno del rinnovo di Barbera, c’è però spazio anche che per una new entry nella famiglia della ASD Torrese.
É stata infatti trovata l’intesa con Vittorio D’Amore, che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico della squadra allenata da mister Vivace.
Guru del panorama calcistico campano, nonchè profondo conoscitore della materia, quello di Vittorio D’Amore è tra i più stimati nomi nel settore.
Lunga la sua esperienza, soprattutto al servizio di società professionistiche e semiprofessionistiche.
D’Amore è già stato a Torre del Greco dal 2015 al 2017 come membro dello staff della Turris nelle vesti di preparatore atletico.
In precedenza ha collaborato con varie squadre di Serie D tra cui Aversa Normanna e Gladiator.

A lui va il benvenuto da parte della società ASD Torrese.